RESI E RIMBORSI

Puoi restituire i prodotti POLBOT acquistati online, per qualsiasi motivo, entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Per effettuare il reso, ed ottenere il rimborso della merce, è necessario che i prodotti risultino in condizioni di nuovo, con i cartellini ed etichette applicate e nel suo imballo originale. Non possiamo effettuare il rimborso qualora i prodotti non fossero nelle condizioni appena descritte.

Reso nei punti vendita

Per procedere con il reso in uno dei nostri punti vendita:

  • Assicurati che i prodotti siano in condizioni di nuovo provvisti di etichette e porta con te la ricevuta d'ordine allegata al tuo pacco.
  • Recati in uno dei nostri punti vendita.
  • Mostra ad uno dei nostri addetti alla vendita ricevuta e prodotti da restituire.

Potrai così effettuare un cambio taglia o prodotto.

Reso tramite corriere

Per procedere con il reso tramite corriere:

    • Contattaci all'indirizzo email: logistica@genialfashion.it;
    • Se ti trovi in Italia saremo noi a prenotare il ritiro del pacco nel giorno più comodo per te.
  • Sostituzioni / Cambi

    Non è possibile sostituire taglie, colori, articoli ecc.

    Occorrerà dunque accedere alla procedura di reso, al termine della quale il cliente sarà rimborsato di quanto speso, e qualora lo desiderasse, potrà effettuare un nuovo acquisto dell'articolo, taglia o colore desiderato.

  • Prepara il pacco utilizzando lo stesso imballo ricevuto. Evidenzia sulla ricevuta gli articoli che intendi restituire. Riceverai per email l’apposito modulo per la restituzione da compilare con i tuoi dati e da stampare.

  • Consegna il pacco al corriere assieme al modulo di restituzione.

Il costo per il reso tramite corriere con il rimborso di denaro è di € 9,99 e sarà scalato direttamente dalla somma rimborsata.

Reso tramite invio merce a proprie spese

Se non desideri usufruire del servizio di reso nei punti vendita o tramite corriere oppure abiti fuori dall’Italia (in EU) contattaci su logistica@genialfashion.it comunicando la volontà di restituire la merce.

Una volta ricevuta la conferma di procedura di avviamento reso avviata, potrai spedire la merce a tue spese presso l’indirizzo:

Genial S.r.l.
Interporto Campano di Nola
80035 Nola (NA)

Ricorda di utilizzare un servizio di spedizioni con monitoraggio oppure con merce assicurata.
Decliniamo ogni responsabilità riguardo all’arrivo della merce presso i nostri magazzini. 

Rimborsi

Qualora desiderassi un rimborso della somma spesa, dovrai contattarci all'indirizzo email logistica@genialfashion.it per seguire la procedura di reso nei punti vendita (gratuito) o tramite corriere (€ 9,99).

I costi di spedizione, qualora sostenuti in fase di acquisto, non saranno rimborsabili.

L’importo sarà accreditato seguendo la stessa modalità di acquisto.

 

Il costo per il reso tramite corriercon il rimborso di denaro è di € 9,99 e sarà scalato direttamente dalla somma rimborsata.

Note

  • Ricorda che è necessario che la merce sia in condizioni di nuovo con imballi originali, altrimenti ti dovrà essere restituita sostenendo a tuo conto le spese di riconsegna ed il rimborso non sarà effettuato.
  • Non accettiamo Prodotti inviati con addebito al destinatario. Ci riserviamo la possibilità di rifiutare le restituzioni in funzione di promozioni/sconti speciali.
  • Questa politica è valida esclusivamente per gli acquisti online sul nostro sito polbot.it